mercoledì 20 settembre 2017

Fastweb mobile

L'anno scorso sono passato a Wind, prima ero in Vodafone con una tariffa a consumo.

Ottima offerta AllInclusive Gold, 400 minuti 400 sms e 5 giga di traffico dati a 6 ogni 4 settimane.



Mi calzava alla grande, i minuti e gli sms non passavano mai i 100, anzi erano mooolto più sotto, mentre i giga ho provato a consumarli tutti e 5 e me ne hanno proposti altri 2gb a 3€, ottimo.

L'unica pecca è che non prende una fava, se mi andava bene in ditta al lavoro ero con una tacca di H+ e navigava male o niente, spesso nero in edge e succedeva anche fuori, insomma un disastro.
Ma gli altri operatori costavano il doppio.

Tutto ad un tratto, essendo passato con l'ADSL di casa a Fastweb, mi sono interessato alla loro linea mobile che costava solo 6€ invece di 10€ per chi ha attivo anche la linea di casa.
Ho preso la palla al balzo quando hanno fatto l'offerta per la festa del papà, percè ti regalavano 3 mesi gratis. Se mi trovavo male il passaggio ad altro operatore mobile era indolore!

Invece la linea Fastweb, che ricordo essere un virtuale di Tim, è ottima e sono spesso se non sempre in 4G.







Da quando sono passato a Fastweb Vodafone mi martella con la sua 10gb a 7€ ogni 4 settimane, ma io mi trovo molto bene in Fastewb e non ci sono tranelli del Tethering a pagamento, tariffa base a pagamento, segreteria a pagamento, il giga di riserva che costa come un lingotto d'oro, il Losai a pagamento ed altre schifezze che peggiorano il sefvizio Vodafone.

Per ora sto bene qui e sto passando anche il numero di figlia Lina e mamma byllot.

Settimana scorsa l'ho fatta fare ad un mio collega perchè c'erano in regalo 2gb extra ogni 4 settimane.
Fonte: mondomobileweb



Nessun commento: