A luglio, dopo una pessimaesperienza con un Doogee e sostituito in questi mesi da un LG G3s di mio fratello con vetro distrutto, ho deciso di cambiare telefono.
Non volevo il solito Huawei P8 lite o P8 lite 2017, perchè voglio cambiare il launcher, mi piace troppo Nova. in più volevo acquistare da negozio fisico e non da store online. Nel fine settimana del 22-23 luglio Medi World scontava l'iva su molti articoli ed io ci sono andato a razzo.
Ormai era da qualche tempo che cervavo un buon telefono con una vera buona autonimia e che non sia zoppo di hardware o software, e senza spendere una cifra esagerata.
L'uso che ne faccio io è molto modesto, qualche telefonata ma spesso è solo una o due a mia moglie, whatsapp ed alla sera una sessione di un'oretta con Youtube. Foto e musica qualche volta.
Quindi direte voi?
La mia scelta si è orientata su Asus Zefone 3 Max, pagato 165€.
Avevo già letto le ottime recensioni sul forum di telefonino.net e devo dire che sono tutte veritiere.
Ottima autonomia, mi dura 3 giorni con mio normale uso, questa estate in vacanza mi durava 5 giorni perchè non lo usavo (tutto il contrario della gente che in vacanza è attaccata al telefono).
Android che si è aggiornato a 7, non ho ancora trovato una pecca per il mio modo di usarlo, veramente un ottimo terminale.
Consigliato.
Compralo con Amazon
Nessun commento:
Posta un commento