martedì 3 ottobre 2017

Vodafone Special 10gb a 7€

Ma come si fa ad avere questa tariffa?

Io vi spiego come ho fatto.


 
Ero in wind, con una buona offerta che mi regalava parecchi GB per il traffico dati, i minuti e gli sms non sono mai stati un problema.

Ma da quando ero in Wind, precedentemente ero Vodafone, il segnale era spesso pessimo, non prendevo il 4G perchè il mio cinesone di un tempo ne era sprovvisto, ma al massimo avevo una tacca di H.

Nella teoria avevo un pacchetto che mi permetteva di utilizzare ben 19 gb di dati, ma nella praticanon riuscivo ad averli.

Vedevo anche le le famose winback dei gestori telefonici davano spesso migliori offerte per chi proveniva dai gestori virtuali.

Per gestori virtuali si intende un gestore che usa le linee di un'altro gestore, per esempio Coop voce, Tiscali e Fastweb con le linee Tim.

Semplicemente il mio trucco è stato portare il numero in fastweb, e già li avevo un ottima offerta essendo io un utente di Fastweb casa.

Appena sono passato a Fastweb, Vodafone mi ha martellato di sms per tornare, come anche Wind e H3g.

Questo è un primo trucco per riuscire ad avere questa famosa tariffa, ma non è detto che funzioni con tutti.

Vi lascio un link per tenervi aggiornati sulle proposte dei gestori telefonici mobili:

Mondo Mobile Web 

Nessun commento: