venerdì 27 marzo 2015

Noleggio camper

Il camper è un mio sogno, ho un cassetto molto grande perchè dentro ho messo un camper, la 2cv una Moto Guzzi e la baita in montagna.

Comunque, io e mia moglie abbiamo fatto il viaggio di nozze girovagando per 3 settimane il Canada orientale.

Quest'anno abbiamo prenotato le ferie di Agosto in montagna, Val d'Aosta, ma volevamo portare le bambine al mare un fine settimana. Siccome in 5 se prendiamo un albergo ci ammazzano, abbiamo pensato di noleggiare un camper così provavano l'ebrezza della vita nomade anche le nostre bimbe.

Il prezzo più basso l'ho trovato nella provincia di Bregamo,

www.italcamper.it


Forse riusciamo a cavarcela con 246€, da venerdì pomeriggio a lunedì mattina, in pratica due giorni e due notti.

Io, come estimatore di camper, mi piacciono i Motorhome Hymer vintage.



Info:
www.italcamper.it
Camper vintage
http://www.vintagecamper.com



Nessun commento: