martedì 10 marzo 2015

Il best di Prevignano

Dopo una settimana di vuoto, non ho capito che diavolo sono andati a fare e dove, oggi ho sentito Chiamate Roma Triuno Triuno, il programma radiofonico del Trio Medusa in onda alla mattina dalle 06:00 alle 09:00 su Radio Deejay.



Tralasciando il fatto che per me la radio è solo Radio Deejay, o al limite un disco di Van de Sfroos, ieri non ho potuto ascoltarli perchè avevo in mano la Polo di mia moglie, che è sprovvista di autoradio, oggi sono tornato sul pezzo, ascoltandoli prima dell'ingresso a scuola di mia figlia mezzana.

Alla mattina io accompagno a scuola due figlie, la grande che frequenta le medie ed entra alle 07:55, mentre la mezzana frequena le elementari, stesso istituto, stesso palazzo, ma l'ingresso è sul retro ed entra alle 08:25, una bella mezz'ora di lettura (io) e gioco col tablet (lei).

Come sottofondo c'è il trio, che alle 8:10 circa ha il suo picco di stronzataggini con Il Best del Prevignano".
Ogni giorno la trasmissione ha come filo conduttore un argomento e gli ascoltatori mandano le lo storie o avvenimenti riguardanti riguardanti loro e l'argomento scelto e vengono letti in diretta da Andrea Prevignano, spesso non riesce a trattenere le risate anche lui e se la ride di gusto, la numero 1 è detta anche Piegatura.

Il Best raggruppa i migliori, e le risate sono da lacrima. Mia figlia spesso mi guarda con un sorriso sulla faccia mentre io mi asciugo le lacrime.

Se non potete sentirlo, sappiate che con la nuova app di radio deejay, potete riascoltare il best o le canzoni travisate, della untata del appena trasmesso.



Dopo di loro c'è anche il volo del mattino, Fabio Volo è in diretta per un ora, da non perdere perchè er me Fabio alla radio da il massimo.

Nessun commento: