venerdì 22 settembre 2017

Chi ha incastrato Peter Pan 2017

Televisionando.

No no, ferma tutti, io stavo guardando altro, spingevo su canali come Fine Living, Dmax, Rai4 Iris Rai5 Cielo Paramount channel, ma lei la perfida moglie Byllot mi ha fregato il telecomando, lo scettro della serata, perchè durante il mio zapping ha visto Morandi..........







Grande personaggio, eterno ggiovine che ha saputo reinterpretarsi con una canzone di Rovazzi, stendiamo un velo pietoso sull'argomento.

In effetti anche le mie bimbe Gina e Pina lo conoscono perche ha cantato con Rovazzi, ma questo è un altro discorso, io volevo soffermarmi su Bonolis.Che pacco di trasmissione è "Chi ha incastrato Peter pan"? Lui è scontato e strapagato, non mi fa ridere e cade sempre in scenette di facile ironia, ma tutti lo seguono e tutti lo applaudono, ed io sono felice di fare tutto il contrario.




Anche la sua spalla Luca Laurenti è patetico, stanno insieme come i wurstel con i crauti in un hot dog tedesco, non riesco a guardarli per più di un minuto, ed invece i miei suoceri sono inchiodati davanti alla tele all'ora di cena per vedere "Avanti un altro", ed io che voglio la tele spenta quando si mangia, minchia che palle!

E meno male che mia moglie ha mollato lo scettro (telecomando) così ho spento perchè stranamente non c'era niente di interessante e mi sono fiondato sul mio fido Kndle paperwhite, per leggere il libro di marie Kondo.

Vi giuro, mai più...

Nessun commento: