martedì 28 luglio 2015

Un giorno sarai grande

Trovata girovagando nel web, mi ha fatto venire le lacrime algi occhi, da papà di tre bambine, ed anche da figlio.

Di Bela Metolli:

Un giorno sarai grande

Un giorno sarai grande, andrai via da me, non vorrai più che ti faccia il solletico, non vorrai più dormire nel lettone con me.


Non vorrai più sederti sulle mie gincchia, e neanche un abbraccio o bacio.
Ti vestirai da solo e non vorrai la mia mano per scendere uno scalino, non correrai più verso di me con le lacrime agli occhi per la paura del buio, non mi cercherai più con lo sguardo in mezzo alla gente.
Ti chiederai perché ti chiamo 10 volte al giorno, ti chiederai perché ti cerco con lo sguardo in mezzo alla gente, ti chiederai perché vorrei abbottonarti la camicia, ti chiederai perché vorrei la tua mano per fare uno scalino. 
E a volte mi odierai, mi chiuderai la porta in faccia ti chiederai perchè hai me come mamma e non un' altra, io mi sentirò morire dentro e con il cuore gonfio di lacrime busserò di nuovo alla tua porta perchè una mamma torna sempre da suo figlio. 
E sappilo, amore mio, che dietro ad ogni tuo perchè c'è solo una certezza, ed è il mio amore per te. 
Sarò la certezza di ogni tuo dubbio, sarò la luce nei tuoi momenti più bui, sarò sempre la tua mamma e tu sempre il mio bambino...


Link al blog:
www.iconsiglidellemamme.com/i-consigli-delle-mamme/un-giorno-di-bela-metolli

Nessun commento: