martedì 21 luglio 2015

Tiscali Mobile

Due anni fa a fine anno sono passato da Novèrca a Vodafone, attivando la Special 400 ed il raddoppio delle ricariche.






L'offerta era ottima, con 400 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti, 2gB di traffico dati, un numero amico dove chiamare e messaggiare illimitatamente ed il raddoppio abbatteva il costo mensile da 10€ a 5€ al mese.

Ora che il raddoppio è finito e contando che il credito residuo è vicino allo zero, ho deciso di cambiare operatore.

Siccome il mio traffico è basso, farò si e no 60 minuti di chiamate e qualche sms al mese, ho trovato molto conveniente l'offerta di Tiscali Mobile, la Easy Week:






Al cost odi 1 €uro alla settimana ho 30 minuti e 30 sms, più che ottimo per i miei bisogni, tanto i dati non li uso.
Ho appena cquistato la sim in poertabilità del numero tramite il loro sito, tutto è filato liscio, anzi c'è pure la possibilità di pagare con paypal, non male.


Nessun commento: