mercoledì 4 marzo 2015

Blurum





Blurum è un sito web dove ricevi dei punti per avere in modo assolutamente gratuito dei premi.
Una volta completata l'iscrizione con tutti i dati reali compreso il cf e l'indirizzo, possiamo entrare nel nostro pannello ed avere accesso a molte funzioni.

Come guadagnare i punti?
Facendo una ricerca con il motore che più ci aggrada, ci regala 1 PUNTO, ma a volte sono di più per via di una sponsorizzazione del motore stesso, comunque i punti associati li leggete dentro al pallino azzurro vicino al nome. Ogni giorno c'è un limite massimo di punti presi individualmente per le ricerche.

VAI A: si inserisce il link da visualizzare e ci viene accreditato 1 PUNO

AGGIUNGI AI PREFERITI: C'è la possibilità di gestire i vostri link preferiti, aggiungendo una lista di siti che poi potete cliccare:
5 PUNTI per ogni preferito inserito
1 PUNTO per ogni click sul link preferito.

SEGNALAZIONE BROWSER: attivando questa opzione viene monitorato il browser internet in uso, si riceve circa 35 PUNTI a settimana, ma possono variare.

PRESENTA I TUOI AMICI: Si può invitare amici e parenti, ed ogni qualvolta si iscrive un invitato ricevete entrambi 50 PUNTI.

Ogni tanto, e l'estate del 2014 è stata molto profiqua, appaiono dei piccoli banner publicitari sempre con un numero cerchiato azzurro, e solo al primo clik si ricevono i punti, in questo caso possono variare da 1 PUNTO a 50 PUNTI.

Inutile perderci parecchio tempo su questo sito, i punti arrivano piano piano durante un uso quotidiano.

Ma come faccio a prendere i premi?
Qui è la parte più complicata. Ogni mese vengono messi in palio un certo quantitativo di punti, e durante il riassortimento si può prenotare il regalo scelto, basta avere i punti necessari.

I riassortimenti avvengono senza preavviso, e durano circa una decina di minuti, ne avvengono uno ogni mese/ 20 giorni, ci vuole una bella razione di fortuna.

I punti acquisiti non si possono vendere o cedere.

Se volete provare, tanto non vi costa nulla, io sono iscritto e cliccando al mio link riceveremo 50 PUNTI ad avvenuta iscrizione:


https://www.blurum.it/Web/Invitation.ashx?eventid=2&uid=B4jApcL/J2o=





Info:
Blurum Italia S.r.l.
P. IVA e C.F.: IT05048370968
Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano - REA 1792143
Cap. Soc. € 10.000,00 interamente versato
Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte di Blurum S.r.l.
Via Fatebenefratelli, 26 – 20121 Milano (MI) 


https://www.blurum.it/

Nessun commento: